USB Dropouts continui con nuova versione 1.8.2
Salve a tutti
stamattina ho installato la nuova versione di serato.
ho avviato il programma senza box e tutto bene, appena attaccata la box il programma inizia a dare continui dropout ogni 15 20 secondi, mentre con la vecchia versione non ho mai avuto dropouts se non 1 o 2 volte ma senza problemi di audio.
Non ho possibilità al mometno di verificare se i dropout sono seguiti anche da problemi dell'audio, ma sicuramente il problema c'è dato che la spia lampeggia!
Dimenticavo ho un notebook dell con centrino t9300 e 4 gb di ram.... non penso sia un prob hardware.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Soluzioni?
Grazie.
stamattina ho installato la nuova versione di serato.
ho avviato il programma senza box e tutto bene, appena attaccata la box il programma inizia a dare continui dropout ogni 15 20 secondi, mentre con la vecchia versione non ho mai avuto dropouts se non 1 o 2 volte ma senza problemi di audio.
Non ho possibilità al mometno di verificare se i dropout sono seguiti anche da problemi dell'audio, ma sicuramente il problema c'è dato che la spia lampeggia!
Dimenticavo ho un notebook dell con centrino t9300 e 4 gb di ram.... non penso sia un prob hardware.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Soluzioni?
Grazie.
At 11:56 AM 28 September 2008
LuDj wrote
guarda io ho installata la stessa versione co 1 gb di ram ma nn mi ha mai dato problemi prova nel setup delle puntine o nel setup generale ciao
At 9:20 AM 8 October 2008
GaMmMa wrote
non ho avuto problemi del genere. C'è però un'interessante post a questo link www.scratchlive.net
penso che possa fare al caso tuo
penso che possa fare al caso tuo
At 6:42 PM 19 October 2008
Cristian wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.