Quale PC mi consigliate?Audiodj si nega....

Ciao a tutti.Ho acquistato il Serato,e leggendo il manuale d'uso, viene altamente consigliato XP piuttosto che Vista, per motivi di latenza del vinile, dal momento che utilizzo esclusivamente questi.Oltre a tralasciare le difficoltà di reperire attualmente Laptop con XP, preferirei in ogni caso acquistare un PC con installato Vista.Volevo quindi sapere se gli attuali Pc/Vista, potevano a livello di potenza,eguagliare in prestazione per l'utilizzo,un PC/XP. Ho contattato già tempo fa Audiodj,i quali mi avevano garantito che mi avrebbero fatto richiamare entro un paio di gg dal responsbile settore Dj, invece nulla.Dopo ulteriori due e-mail in merito,indirizzate al sig. Chinaglia,sempre zero riscontri.Mi auguro che almeno qui, mi voglia gentilmente rispondere. Grazie,saluti.
At 11:51 PM 13 August 2008
tribalhouse wrote
Ti consiglio un Mac, é un altro pianeta.Un MacBook dalle caratteristiche base è già più che sufficiente.Ciao.
At 9:45 AM 18 August 2008
luchinoise wrote
è estate, magari sono in riviera a guardar le chiappe alle teteske !!!

scherzi a parte, un macbook va benissimo, mettici un po di ram. ocio che is aoriginale che se no ti si impappa il il serato. a me è successo, e se metti kernel panic nel cerca del sito, vedrai che nn sono il solo...

ciao
c.
At 1:20 AM 19 August 2008
color wrote
In effetti leggo solo ora una tua mail ricevuta datata 13 Agosto nella quale mi contattavi. Premesso che non è mia abitudine negarmi o non rispondere a mail o telefonate, ti posso solo confermare che come molti italiani in quei giorni ero in ferie. Mi spiace quindi che non sia riuscito a risponderti prima.
In merito alla questione VISTA o XP i programmatori di Serato consigliano XP per motivi di velocità ma comunque il software è stato reso pienamente compatibile anche con l'utilizzo abbinato a VISTA. Personalmente utilizzo un PC con XP, ma ho dovuto acquistare un software XP e downgradare la macchina. Puoi tranquillamente acquistare un PC purchè dotato di un processore con prestazioni nella media 1,5 GHZ e RAM adeguata (2GB). Molti preferiscono MAC, anche qui valgono le stesse considerazioni.
Come default la casa madre richiede 1GB di RAM ma suggerisco di aumentare a 2GB per preparare il PC a supportare anche altri programmi collegati, vedi VIDEO SL per il TTM57SL. Per altri dubbi scrivimi pure al mio indirizzo mail. Ciao
At 1:50 PM 25 August 2008
Grazie mille a tutti,ed in particolar modo al sig. Chinaglia. Vi saprò dire non appena lo utilizzerò, come funziona con piattaforma Vista, dal momento che acquisterò quindi un PC/Vista potentissimo, ed in ogni caso, con prestazioni superiori a quelle consigliatemi gentilmente dal sig. Chinaglia (era già mio interesse acquistarlo potente il PC, ma dovevo fugare i miei dubbi sulla piattaforma da utilizzare) Grazie ancora,ciao
At 9:11 PM 25 August 2008
tribalhouse wrote
Andate pur tranquilli con Vista!! E' circa un anno che lo uso.L'importante é acquistare un PC con buona memoria e potente. Ho fatto un sacco di serate, utilizzando a massima latenza, e senza alcun problema. Ricordatevi però di "chiudere" il collegamento WiFi, e tutti gli altri programmi aperti, altrimenti va spesso in palla, creando buchi pazzeschi. Ciaoooo.
At 9:41 AM 12 July 2009
tribalhouse wrote

To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.

CLOSE
YOUTUBE VIEWER