info generale
Ciao a tutti.
Ho cominciando ad informarmi da poco al programma serato scratch live ma ho molti dubbi tra cui:
io ho il programma che però non funzione senza l'hardware.Se riuscissi a trovare e comprare solo l'hardware con i relativi cavi senza comprare proprio tutto il pacchetto del programma, funzionerebbe con il mio software o no?
Ho cominciando ad informarmi da poco al programma serato scratch live ma ho molti dubbi tra cui:
io ho il programma che però non funzione senza l'hardware.Se riuscissi a trovare e comprare solo l'hardware con i relativi cavi senza comprare proprio tutto il pacchetto del programma, funzionerebbe con il mio software o no?
At 11:58 PM 30 July 2008
monex wrote
Quote:
Se riuscissi a trovare e comprare solo l'hardware con i relativi cavi senza comprare proprio tutto il pacchetto del programma, funzionerebbe con il mio software o no?Si.
Tutti gli aggiornamenti software sono gratuiti, dato che non funzionano se l'hardware non è connesso al PC.
At 9:26 PM 31 July 2008
gevola wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.