Nascondere titoli Brani

Come da oggetto volevo sapere se esiste una funzione che nasconde i titoli dei brani in esecuzione su i Deck...
grazie
Mauro
At 5:08 PM 11 July 2008
Ciao Mauro,

a quanto io ne sappia non esiste una funzione che ti permette di nascondere i titoli dei brani.
Una soluzione potrebbe essere editare i tag degli mp3, scrivendo il titolo e l'interprete nel campo "commenti" invece che nel campo proprio "interprete e titolo", perche' quei campi vengono visualizzati sui deck, mentre i commenti no. Solo che poi dovresti fare molta attenzione a non confondere le traccie e non togliere quella che stai suonando... ;o)
DJ Master*Ti (Stoccarda)
At 10:24 AM 23 July 2008
Supernotte wrote
sì è possibile, esiste una funzione cerca su Scratchtools.de
At 8:39 PM 23 July 2008
Cristian wrote
ho cercato su scratchtools.de ma non sono riuscito a trovare nulla :-(( aiutoooo
At 9:43 PM 14 September 2008
Ciao Cristian, perchè magari non ce la spieghi tu? Sarebbe cosa gradita.Ciao
At 12:02 AM 26 December 2008
tribalhouse wrote
Ciao Raga,

e semplicissimo. Cliccare su "tap" (dove normalmente si vedono i BPM) e poi premere AM e voila brani nascosti. X riverderli semplicemente fare la stessa cosa un´altra volta.

Saluti dalla Germania
At 10:08 PM 28 December 2008
DjCareer wrote
ciao career,non riesco a visualizzare AM.Potresti delucidarmi?Forse mi manca qualche settaggio precedente?

grazie anticipatamente
At 1:09 PM 16 January 2009
luca marano wrote
Forse mi sono spiegato male. Con AM volevo dire i tasti sulla tastiera. Cioé cliccare su "tap" (dove normalmente si vedono i BPM) e poi premere il tasto A e poi il tasto M.
At 2:27 PM 16 January 2009
DjCareer wrote
ooook grande!!!many thankx

luca
At 2:03 PM 21 January 2009
luca marano wrote

To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.

CLOSE
YOUTUBE VIEWER