Audio totalmente distorto
Ciao ragazzi...innanzitutto sono felicissimo di essermi iscritto a quasta nuova community....speriamo di dar vita a qualcosa di interessante!
Veniamo al dunque...premetto che ho appena scartato dalla confezione il serato scratch live...l'ho collegato al mio mac book pro nuovo...e non riesco a sentire nulla...mi arriva un segale distorto a livelli inauditi.
Come descritto nel foglio di installazione ho appoggiato la puntina nel giradischi,ho premuto "estimate" si è stabilizzato e in teoria il gioco doveva essere fatto...e invece non va...
Ho saltato qualche passaggio?C'è qualcosa da modificare?
La mia consolle è composta da 2 technics sl 1210 mixer behringer djx 700,come puntine e uso le ortofon concorde...
Qualcuno mi può aiutare?
Veniamo al dunque...premetto che ho appena scartato dalla confezione il serato scratch live...l'ho collegato al mio mac book pro nuovo...e non riesco a sentire nulla...mi arriva un segale distorto a livelli inauditi.
Come descritto nel foglio di installazione ho appoggiato la puntina nel giradischi,ho premuto "estimate" si è stabilizzato e in teoria il gioco doveva essere fatto...e invece non va...
Ho saltato qualche passaggio?C'è qualcosa da modificare?
La mia consolle è composta da 2 technics sl 1210 mixer behringer djx 700,come puntine e uso le ortofon concorde...
Qualcuno mi può aiutare?
At 10:27 PM 6 May 2008
Marco Limiti wrote
controlla collegamenti, cavi fai un test delle puntine nello scope in setup,
tienici aggiornato!
tienici aggiornato!
At 8:52 AM 7 May 2008
color wrote
ciao, hai fatto tutte le verifiche che ti ho suggerito? fammi sapere come và.... Ps non tralasciare anche la verifica del livello di gain con cui è stato registrato il file
At 6:50 PM 7 May 2008
Gabriele Chinaglia wrote
....risolto tutto raga,c'era una massa andata...mi ha fatto impazzire x 2 giorni!
Grazie a tutti cmq!
Alla prossima!!
Grazie a tutti cmq!
Alla prossima!!
At 1:18 AM 10 May 2008
Marco Limiti wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.