Serato sl1 oscilloscopio debole
Salve ragazzi ho appena comprato un sl1, collegato ai miei technics 1210 con puntine concorde djs, ho notato che l'oscilloscopio a differenza di quando lo uso in cdj è molto piu piccolo come una moneta da 5 cent, vorrei sapere se è normale oppure ce qualcosa che non va grazie a presto
At 10:58 AM 29 October 2009
kreavendj wrote
Quote:
nessuno mi sa dare una risposta??La dimensione del cerchio è proporzionale al livello del segnale genrato dalle puntine.
Io utilizzo le shure M44-7, le quali hanno un buon livello di uscita e quindi il "cerchi" non è cosi piccolo.
Piu è debole il segnale piu "disturbi" l'SL1 acchiappa specialmente quando hai le casse monitor vicine.
Se vuoi aumentare la dimensione de cerchio, lo puoi fare utilizzando le due "manopole" presenti nella pagina dell'oscilloscopio.
Ma ha il solo scopo di verificare meglio eventuali disturbi ... non ampifichi il segnale.
Comunque In generale problemi non c'è ne sono..
Tu hai notato quclhe strano problema ?
Ciao.
At 10:00 PM 30 October 2009
gevola wrote
Se per oscilloscopio si intendono i cerchi, devi zoomali con l'apposito slider, al lato dei cerchi stessi.Ciao
At 10:00 PM 30 October 2009
tribalhouse wrote
Quote:
Quote:
nessuno mi sa dare una risposta??La dimensione del cerchio è proporzionale al livello del segnale genrato dalle puntine.
Io utilizzo le shure M44-7, le quali hanno un buon livello di uscita e quindi il "cerchi" non è cosi piccolo.
io utilizzo le concorde djs
Quote:
Piu è debole il segnale piu "disturbi" l'SL1 acchiappa specialmente quando hai le casse monitor vicine.Se vuoi aumentare la dimensione de cerchio, lo puoi fare utilizzando le due "manopole" presenti nella pagina dell'oscilloscopio.
Ma ha il solo scopo di verificare meglio eventuali disturbi ... non ampifichi il segnale.
Comunque In generale problemi non c'è ne sono..
infatti vorrei evitare proprio disturbi.. cmq. no ancora devo provare con i vinili.. penso di provare stasera poi vi farò sapere...
cmq. grazie
At 8:25 AM 31 October 2009
kreavendj wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.