Consiglio sul mac

vorrei chiedere se secondo voi un macbook pro da 13" potrebbe sembrare poco professionale in una serata...e se avendo uno schermo di piccole dimensione potrebbe dare difficoltà nella rapidità di visualizzazione...spero di ricevere più risp possibili...grazie mille
At 2:21 PM 27 September 2009
MarcoCorda wrote
Guarda io uso il MacBook Pro 15" ma tutti i miei amici che fanno i DJ professionalmente usano il 13" addirittura prima dell'uscita del pro 13" usavano i normali MacBook 12" e 13"
Con lo schermo posso dirti che l'ho sempre visto girare da loro (12" 13") da me 15" e da un altro mio amico 17" e non noti grandi differenze, diciamo che vedi meno tracce nella lista e quindi devi scorrere un po' di più.
Gurada se non mi servisse un iMac per stare + comodo quando uso ProTools mi farei anche io il 13" per serato.
Altro che poco professionale!!!!!!
At 1:59 PM 28 September 2009
Davide303 wrote
grazie mille....chiedo altri consigli :)
At 8:00 PM 30 September 2009
MarcoCorda wrote
non scegliere in base a cosa e professionale o non professionale scegli se ti e funzionale il mac da 13" perche non ti da fastidio lo schermo un pochino piu piccolo comunque se lo devi usare solo per il serato non c e molta differenza ma se lo prendi anche per altri programmi vedi tu io ho il 15" ed e perfetto per tutto
At 7:11 PM 1 October 2009
GaMmMa wrote
...io ho preso il macbook pro 17 pollici.... controtendenza!

cmq non è malissimo lavorare anche col 17 pollici, pensavo molto peggio
At 12:36 PM 18 October 2009

To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.

CLOSE
YOUTUBE VIEWER