Giradischi technics 1210 mk2/a senza masse a terra con serato

Ciao ragazzi io ho questi giradischi che rarebbero quelli per il mercato amiricano che sono senza masse a terra volevo sapere se visto non hanno le masse a terra potevano crearmi problemi....
At 6:06 PM 22 July 2009
Frankie_D wrote
raga nessuno sa niente perchè ho urgenza di una risposta... scusate per l'insistenza...
At 10:46 AM 23 July 2009
Frankie_D wrote
Scusa ma non sapevo che nel mercato americano non esiste la massa sui piatti....la differenza sapevo che era nel voltaggio e nella spina non nella massa.
Comunque se sono fatti per funzionare senza massa non vedo perchè dovrebbero dar problemi a serato.
Con i vinili normali funzionano bene o hai il classico rumore di fondo della massa?
At 8:50 AM 24 July 2009
Davide303 wrote
nessuno sa dirmi qualcos'altro!?!?!?
At 12:21 AM 30 July 2009
Frankie_D wrote
secondo me nn dovresti avere nessun problema,
un mio amico usa giradischi numark (anche loro senza massa)e suona col virtual vinyl e nn ha nessun problema di massa.
Col serato poi ripeto dovrebbe funzionare tutto bene.
cmq come dici Davide se i giradischi con normili vinili nn ti danno problemi di massa allora è tutto ok!
At 4:12 PM 31 July 2009
fabioz wrote
vanno bene anche io ho gli stanton senza massa a terra ma la scarica nello scheletro quindi tranquilli il serato funziona perfetto uguale non e un problema la massa per il serato
At 1:23 PM 1 August 2009
GaMmMa wrote
Mah, io ho un 1210 americano, con trasformatore 220V esterno, ma la massa c'é!!
At 9:54 PM 1 August 2009
tribalhouse wrote
Appunto, il problema sussiste solo se la massa è presente e non collegata.
Se la massa non esiste vuol dire che gli ingegneri che l'hanno progettatto scaricano la massa in un altro modo.
Poi come ho detto non sapevo dell'esistenza di 1200 senza massa.
At 12:36 PM 7 August 2009
Davide303 wrote
Normalmente i giradischi lavorano sull'uscita PHONO, molto piu bassa rispetto ai lettori cd che lavorano su uscita LINE, questo perchè l'uscita della puntina non viene preamplificata, ma fatta uscire direttamente dai connettori RCA.
Da qualche tempo le marche economiche di materiale per dj, hanno immesso nel mercato dei piatti che al loro interno hanno un preamplificatore che porta il segnale d'uscita direttamente a LINE, ecco quindi svelato l'arcano della mancanza della massa.... Stai attento quindi quando li connetti all'interfaccia SERATO che sia settata su ingresso linea
At 12:33 PM 18 October 2009

To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.

CLOSE
YOUTUBE VIEWER