Problema: giradischi del software si muovono in senso antiorario.

Salve a tutti,
ieri sera, una volta installato lo scracht live con i giradischi della disco, i miei giradischi del software giravano al contrario.Sapete perché?
2 problema.Ogni volta che premevo play sul giradischi, il cursore per cercare le canzoni si muoveva.Perche?

Grazie mille
At 12:47 PM 30 April 2009
DJ Pippo wrote
1. Problema di segnale. Prova a invertire i cavi.
2. Puó essere, che la puntina stava giá girando quasi alla fine del vinile? Il Serato ha una funzione dove i brani li puoi scegliere muovendo la puntina sull' ultimo tratto del vinile. Xó non sono sicuro xche sta funzione non la ho mai usata.
At 2:31 PM 30 April 2009
DjCareer wrote
gia, ma avendo dei giridasci a casa é la prima volta che mi succedeva, a casa i brani non si muovo, in realta li deve mettere nella absolute e li puo muovere i brani, ma era su relative e girava il cursore e il giradischi del software girava al contrario
At 3:02 PM 30 April 2009
DJ Pippo wrote
Per il fatto che girano al contrario dipende da come sono collegati i cavi L/R molto probabilmente sono invertiti. Per risolvere questo di problema puoi o invertire direttamente i cavi o nel setup impostare che sono invertiti.
Per il fatto che si muoveva il cursore sulle tracce sipende dal punto in cui si trova la puntina sul vinile e dal fatto che è impostata tale funzione nel setup di serato (da quel che ricordo abs. o rel. non c'entrano niente con questo)
At 10:25 AM 4 May 2009
Davide303 wrote

To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.

CLOSE
YOUTUBE VIEWER