SERATO SCRATCH LIVE 1.9 ora stabile?
Scusate ma ora la versione 1.9 è ancora beta con problemi o si puo' installare tranquillamente?
Grazie, Mauro
Grazie, Mauro
At 2:05 PM 10 April 2009
djvay wrote
Per chi usa il software in club e consigliato aspettare quella ufficiale
At 10:23 AM 11 April 2009
Mr.HigH wrote
Io la sto usando dallo prima versione beta che e uscuta e mai ho avuto dei problemi. Xò ho ancora installato la 1.8.3. x sicurezza.
At 5:21 PM 11 April 2009
DjCareer wrote
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema.Volevo installare la versione 1.9 beta sul mio mac, solo per provarla e poi in club suonare con la classica versione, visto i problemi di bloccaggio della 1.9.
Pero la 1.9 ha aggiornato la classica versione, e la 1.8.2 non la trovo piu.Sapete cosa devo fare per riavere la vecchia versione???
ho un piccolo problema.Volevo installare la versione 1.9 beta sul mio mac, solo per provarla e poi in club suonare con la classica versione, visto i problemi di bloccaggio della 1.9.
Pero la 1.9 ha aggiornato la classica versione, e la 1.8.2 non la trovo piu.Sapete cosa devo fare per riavere la vecchia versione???
At 10:09 AM 14 April 2009
DJ Pippo wrote
Gli aggiornamenti di serato sovrascivono completamente la versione precedente, quindi devi disinstallare la 1.9 e rimettere la precedente.
Dove c'è il download è anche spiegato come mantenere + versioni. Il metodo cambia tra PC e MAC, sul MAC basta rinominare il vecchio Serato in un altro nome ed installare la nuova versione, su WIN non so non lo uso.
Dove c'è il download è anche spiegato come mantenere + versioni. Il metodo cambia tra PC e MAC, sul MAC basta rinominare il vecchio Serato in un altro nome ed installare la nuova versione, su WIN non so non lo uso.
At 10:30 AM 15 April 2009
Davide303 wrote
Cioa a tutti,
io ho installato la versione 1.9 beta version da quando è uscita e fino ad ora non ho mai avuto problemi audio.. neanche in club. Comunque tengo sempre il setup della precedente versione sul dekstop..
;)
io ho installato la versione 1.9 beta version da quando è uscita e fino ad ora non ho mai avuto problemi audio.. neanche in club. Comunque tengo sempre il setup della precedente versione sul dekstop..
;)
At 2:01 PM 16 April 2009
giak wrote
Ciao ho notato che è stata aggiornata la pagina del download della nuova versione. Quindi ora si puo' installare tranquillamente? O a meta' serata mi becco i fischi?
At 6:14 PM 21 April 2009
djvay wrote
Beh installare tranquillamente è sempre un eufemismo, un software è sempre un software beta o rc o definitiva, quindi non esente da bug.
Per quel che so è la stessa versione dell'ultima beta rilasciata (come build è la stessa da quel che leggo).
In ogni caso puoi tenere installate tutte e 2 le versioni. La provi per un po' e se ti soddisfa la usi nella serata. Alla fine non costa niente quindi non vedo perchè non installarla.
Poi se usi win per me è ancora più corretto provarla di persona e basta. Magari a te non da problemi e ad altri si o viceversa.
Per quel che so è la stessa versione dell'ultima beta rilasciata (come build è la stessa da quel che leggo).
In ogni caso puoi tenere installate tutte e 2 le versioni. La provi per un po' e se ti soddisfa la usi nella serata. Alla fine non costa niente quindi non vedo perchè non installarla.
Poi se usi win per me è ancora più corretto provarla di persona e basta. Magari a te non da problemi e ad altri si o viceversa.
At 9:35 AM 22 April 2009
Davide303 wrote
Questo lo dice la RANE
"If you have an important gig coming up, you might like to stick with the version you know until you are comfortable with 1.9.0."
"If you have an important gig coming up, you might like to stick with the version you know until you are comfortable with 1.9.0."
At 9:36 AM 22 April 2009
Davide303 wrote
Nel forum inglese dicono che la RC4 diventerá la 1.9 definitiva. Xó ancora manca la pubblicazione ufficiale.
At 2:49 PM 23 April 2009
DjCareer wrote
Scusa ma la versione 1.9 definita esiste ed è scaricabile. Infatti ce l'ho installata sul mio mac (non installo mai le beta o le rc)
At 2:54 PM 24 April 2009
Davide303 wrote
At 7:49 PM 25 April 2009
gevola wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.