Vinyl-Shops e DJs vicino Palermo / Sicilia ?
Ciao.
sono un siciliano che vive in germania. e ogni anno sono in una cita vicino palermo ( balestrate ) .
e qua in germania facio il dj. e per questo volevo sapere se ci sono i vinyl-shops con musica di hip hop, rnb, reggae etc. (moderna) in palermo ?
e ci sono djs di palermo qui ? o di sicilia ?
.vg
sono un siciliano che vive in germania. e ogni anno sono in una cita vicino palermo ( balestrate ) .
e qua in germania facio il dj. e per questo volevo sapere se ci sono i vinyl-shops con musica di hip hop, rnb, reggae etc. (moderna) in palermo ?
e ci sono djs di palermo qui ? o di sicilia ?
.vg
At 5:53 PM 12 November 2008
Vin-G wrote
ciao io sono di catania e suono reggae e dancehall a catania negozi di dischi ormai nn cene sono più
At 7:50 PM 12 November 2008
clafrica wrote
che ******* -_-""""
va be uso serato ma...il vinyl e sempre una cosa piu bella. ^^
va be uso serato ma...il vinyl e sempre una cosa piu bella. ^^
At 8:54 PM 12 November 2008
Vin-G wrote
Ovvio, an che io sono di catania Clafrica! Piacere di vedere qualche affezionato del vinile da queste parti...
Io tutto quello che ho preso fin'ora tutto da internet o quando sono stato a londra...
Vin prova su sandboxautomatic... Oppure su Vibrarecords.it se cerchi hh e R&B. Va bene anche Discopiu
Io tutto quello che ho preso fin'ora tutto da internet o quando sono stato a londra...
Vin prova su sandboxautomatic... Oppure su Vibrarecords.it se cerchi hh e R&B. Va bene anche Discopiu
At 12:26 AM 12 December 2008
alexela wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.