Scratch LIVE version 1.8.2?
Qualcuno l'ha provata? E' affidabile?
Quali sono in sintesi le cose nuove?
Grazie
Quali sono in sintesi le cose nuove?
Grazie
At 4:02 PM 7 November 2008
djvay wrote
io l'ho installata e tenuta una sera..
dopo che mi si è impallato il mac davanti a 500 persone ho rinstallato la 1.8.1 che va perfettamente!
mi si è chiusa l'applicazione inspiegabilmente!
mah fiche non diventa+affidabile uso la.1
dopo che mi si è impallato il mac davanti a 500 persone ho rinstallato la 1.8.1 che va perfettamente!
mi si è chiusa l'applicazione inspiegabilmente!
mah fiche non diventa+affidabile uso la.1
At 2:37 PM 9 November 2008
DJmessage wrote
Io ho appena acquistato il TTM57 (Grazie a Newgroove.it per la velocità, serietà e l'ottimo prezzo!!!!) e c'è già abbinata la versione 1.8.2...è una settimana che ci smanetto tutte le sere per un paio di ore con punte di 4 ore di funzionamento di fila nel week end...nessun problema! Mai impalato una volta, sinceramente non so come siano le versioni precedenti ma a parer mio sto programma è di una stabilità impressionante!
At 10:25 AM 11 November 2008
ulbado wrote
Ulbado anche tu quindi ti servi da alessandro, è un grande mi è arrivato tutto alla perfezione quando ho ordinato da lui. Cmq anche io sto col TTM57, va da dio e aspetto il mac e una tastierina midi e magari qualche pedalino per cominciare a programmare le esecuzioni live più particolari... Teniamoci in contatto!
At 12:35 AM 12 December 2008
alexela wrote
Mi rispondo da solo. L'ho istallato e per ora non ho avuto problemi, ma neanche benefici!
At 7:55 AM 2 January 2009
djvay wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.