Avrò problemi con un mixer vecchio?
Ciao a tutti.
Sono un dj da tanti anni ormai ma la voglia di suonare con i vinili non mi è mai passata,amo lo scratch e mi piace la sensazione che dà il disco sotto i polpastrelli.
Mi sono convinto a comprare SSL ma ho un paio di dubbi e forse potreste aiutarmi.
Con un mixer pioneer sh dj 1200 avro qualche problema??
Per il preascolto come funziona lo stesso come adesso solo che devo spostare i selettori su line??
Grazie
Sono un dj da tanti anni ormai ma la voglia di suonare con i vinili non mi è mai passata,amo lo scratch e mi piace la sensazione che dà il disco sotto i polpastrelli.
Mi sono convinto a comprare SSL ma ho un paio di dubbi e forse potreste aiutarmi.
Con un mixer pioneer sh dj 1200 avro qualche problema??
Per il preascolto come funziona lo stesso come adesso solo che devo spostare i selettori su line??
Grazie
At 9:31 PM 27 October 2008
Culto99 wrote
Serato ScratchLIVE funziona con qualsiasi mixer purchè munito di ingresso line e se vuoi utilizzare anche i vinili originali da suonare alternando al software di ingresso phono. Il preascolto funziona normalmente abbinato al segnale line
At 5:00 PM 29 October 2008
Gabriele Chinaglia wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.