aiutissimo riguardo timecode
salve a tutti..
è la prima volta che intervengo su questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto..sn già 5 mesi che uso scratch live nelle mie serate in discoteca...
ho un mac book ottimo..nn ci sono mai stati problemi a livello software e hardware...però il mio unico problema è l'uso del programma con i timecode vinili..
qualcuno mi sa dare due indicazioni sull'impostazioni a livello software da impostare..
Es.premere pulsante estimate cn la puntina ferma sul vinile il cursore nn si sposta..
e poi quando le canzoni sn in esecuzione vedo che il programma dura fatica a leggere il vinile e sullo schermo la barrettina comincia a oscillare e diventa rossa...e la canzone rallenta e ci sono oscillazioni...!!!!
qualcuno potrebbe aiutarmi??..sn di firenze..ne avrei davvero bisogno...
è la prima volta che intervengo su questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto..sn già 5 mesi che uso scratch live nelle mie serate in discoteca...
ho un mac book ottimo..nn ci sono mai stati problemi a livello software e hardware...però il mio unico problema è l'uso del programma con i timecode vinili..
qualcuno mi sa dare due indicazioni sull'impostazioni a livello software da impostare..
Es.premere pulsante estimate cn la puntina ferma sul vinile il cursore nn si sposta..
e poi quando le canzoni sn in esecuzione vedo che il programma dura fatica a leggere il vinile e sullo schermo la barrettina comincia a oscillare e diventa rossa...e la canzone rallenta e ci sono oscillazioni...!!!!
qualcuno potrebbe aiutarmi??..sn di firenze..ne avrei davvero bisogno...
At 8:40 PM 23 October 2008
mirko wrote
i vinili sono della seconda versione? pare che i vinili della prima versione danno problemi..
At 6:52 PM 14 November 2008
pepes wrote
Forse sono i file... magari qualche codifica strana o troppo compressa..
Ah li carichi da un harddisk esterno o da quello del mac? Cambia parecchio in velocità di esecuzione e lettura...
Ah li carichi da un harddisk esterno o da quello del mac? Cambia parecchio in velocità di esecuzione e lettura...
At 12:45 AM 12 December 2008
alexela wrote
guarda mi fa lo stesso problema cerca di lucidarli bene i vinili e pulire benissimo lo stilo della puntina, poi se te lo fa ancora appena vedi oscillare la barretta rossa metti il sistema in int premendo f3 per il piatto sinistro o f8 per il piatto destro e la metti in playback pulisci lo stilo e mandi in play il disco e per ripassare alla modalita di controllo dal vinile premi f1 o f2 dipende se vuoi abs o rel sempre per il sinistro e per il destro stessa operazione premendo f6 per l abs e per il rel f7 comunque il problema te lo fa per la pulizia dello stilo...il vinile ha i solchi dove va la polvere hehe ciao spero di esserti stato d aiuto
At 2:13 PM 12 January 2009
GaMmMa wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.