aggiornare le crates automaticamente

ciao raga, cè un modo per aggiornare le cartelle di SSL automaticamente? senza dover ri importarle tutte le volte?
comunque complimenti, SSL è spettacolare!!!!!!!!
At 9:50 PM 16 October 2008
DjNasty wrote
puoi usare forum.scratchtools.de
At 7:54 PM 19 October 2008
Cristian wrote
ma funzionano questi scratchtools o possono creare problemi in seguito all installazione? praticamente sono delle modifiche alla programmazione di Serato?
se qualcuno li usa già e mi sa dare qualche consiglio, GRAZIE
At 6:55 PM 14 November 2008
pepes wrote
guarda invece degli scratchtools che e molto difficile da usare, scarica la versione 1.8.2 poi per fare le sotto cartelle importi prima tutti gli album presi uno ad uno e messi nella colonnina in basso a sinistra poi fai una cartella metti il nome dell artista e la metti dentro l altra con il mouse fai molto piu in fretta
At 1:58 PM 21 November 2008
GaMmMa wrote
mi sono appena iscritto quindi ciao a tutti :)..!!a chiunque sappia volevo chiedere una info..ho istallato il nuovo scracht live 1.9 ma non riesco a trovarlo sul laptop..ho provato ad aprire il vecchio scracht live 1.8 per vedere se fosse stato aggiornato dalla nuova istallazione ma è sempre lo stesso..chiunque sappia come fare lo ringrazio in anticipo..
At 1:02 PM 20 May 2009

To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.

CLOSE
YOUTUBE VIEWER